... dottore che sintomi ha la felicità?

Wednesday, November 28, 2007

Come uscirne?

Esattamente. Come?
Non so più come uscire da questa situazione che a tratti mi suona quasi ridicola.
E' possibile che le cose debbano andare male solo a me?
Perchè la quantità di sfiga si sta riversando cosmicamente sulla sottoscritta senza intaccare nessun altro?
Sia chiaro. Io non voglio portare sfiga a nessuno. Vorrei solo allontanarla da me. Ecchepalle.
Tutto il pomeriggio a studiare e mi sembra solo tempo perso dal momento che è tre anni che cerco farmi entrare in testa sta roba e mai mai mai ci riuscirò.
Il problema è che così mi gioco quei quattro cazzuti giorni di libertà. Porco cane... li sogno da -78... adesso sono a -31... proprio così. Un conto alla rovescia che va avanti da una vita... perchè io a questi quattro fottutissimi giorni ci tengo come non mai.
E tu lo sai cazzo. Puoi negarmi tutto. Ma quel dannato Capodanno a Sueglio no.
Che potrà essere il luogo più sperduto sulla faccia della terra ma non mi importa. Ci sono i miei amici che porca misera... AMO FOLLEMENTE.
E poi c'è lui... che è sempre più unicamente e fantasticamente lui. E a volte mi chiedo dove voglio andare a finire con tutto questo amore. Cioè un domani cosa resterà?
Ci penso... penso a questo domani e lo trovo meraviglioso perchè ci vedo ancora lui.
Il fatto è che c'è. Lui è qui. Anche adesso che le cose per me vanno maledettamente male. Dio se TI AMO!
Ti prego di esserci sempre. Ho un bisogno infinito di te.

0 Comments:

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home