... dottore che sintomi ha la felicità?

Saturday, November 03, 2007

Assolutamente... WOW!

Ragazzi che favola!
La mia favola... una serie di sogni che si realizzano.
Mi chiedo perchè ogni volta è sempre più bello. Con te che ci sei sempre. Nei miei pensieri, nel mio diario, nel mio portafoglio, nella mia camera, nel mio cellullare, nel mio cuore. TI AMO.
Un bacio che sa parlare. Pensavo fosse una stronzata. Invece no. Vi giuro... invece no.
Quel bacio ha detto tante cose. GRAZIE DI ESISTERE.
Non vedo l'ora... e non aggiungo altro... stare con te mi regala attima di sana felicità. Esatto proprio questo. Semplicemente felicità. Avete presente quando vi sembra di toccare il cielo con un dito? No? Beh allora innamoratevi... poi capirete.
Serata assolutamente... WOW! Come tutte le serate con te... come tutti i momenti passati con te... WOW... che favola! Ti amo!

0 Comments:

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home