... dottore che sintomi ha la felicità?

Sunday, October 28, 2007

Guerra e Pace

C'è troppa merda a questo mondo. Non capisco come la gente possa dire che odia l'ipocrisia quando la falsità stessa è parte di loro.
VOGLIO LA PACE. Ma quella vera. Non quella che tutti predicano aggregandosi alla folla ma in cui nessuno crede.

Odio l'odio. Odio le risse. Odio il dolore. Odio le lacrime. ODIO LA GUERRA. Odio chi la provoca.

Odio odiare ma andate a fanculo se fate del male a qualcuno.

Quando i più pessimisti dicono che sta arrivando la fine del mondo non sono poi tanto in torto. Questo mondo va a rotoli. Per colpa di chi? Per colpa di noi stessi... che lo abbiano reso spazzatura.

Giuro che ho una rabbia dentro...

Vedo il mio piccolo paese in cui si consumano vicende di ordinaria follia, idiozia, chiamatela come vi pare. So solo che vorrei essere molto lontana da qui.

Poi accendo la tv per ascoltare il tg e mi accorgo che ovunque, in modi diversi tutto va semplicemente da schifo. Tutto porta a quello che Dio voleva evitare.

Poi mi faccio domande. Ma io in Dio credo o no? Si ci credo. Si ci credo cazzo... (parola che probabilmente Lui non approverebbe)... ma non ho più dubbi.

Prego.

Prego per un mondo migliore. Prego perchè le persone per una volta ragionino come sto facendo io.

Non sono una santa. Sbaglio come tutti, ma nel mio piccolo voglio migliorare. Perchè odio ciò che mi circonda. Odio dove sono finita. Odio chi rovina la vita ai miei amici... che forse vorrebbero solo vivere un po' meglio... con il sorriso sulle labbra.

Prego... Guerra e Pace. Il mondo non sa più che cazzo vuole. Io però si.

0 Comments:

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home