... dottore che sintomi ha la felicità?

Sunday, November 18, 2007

When I remember...

... e ancora ricordi. E lo so che non si comincia una frase con una congiunzione ma avevo voglia di scriverlo. E. E. E. E.... mi piace... fa figo. E quindi riprendo il discorso.
Dicevo... a volte mi guardo attorno e scopro di vivere tra persone meravigliose.
Ho degli amici che amo. E li amo perchè quando mi chiedono come sto ascoltano pure la risposta. E li amo perchè mi aiutano. Perchè ci sono. Perchè mi fanno sorridere. Perchè mi consolano. Perchè sono dolci. Perchè non litigano. Perchè mi fanno sentire bene.
Poi ancora ricordi perchè dopo 5 mesi non si può far altro che dire... è una favola. Così bello... si si parlo di te. Anche con la febbre e tremendamente spettinato. TI AMO. E alla fine se adesso sto davvero così bene in una compagnia così fantastica è solo grazie a te. Quindi ti amo ancora di più... e ti ringrazio. Un po' di tutto. Di esserci... di esistere semplicemente e di essere entrato a far parte della mia vita in un momento così perfetto. Poi sorrido. Perchè tante situazioni sono davvero ridicole, imbarazzanti... ma portano a qualcosa di meraviglioso. So' che come considerazione è molto vaga. So' che sembra una frase campata per aria senza un minimo sognificato ma dentro quelle poche e in apparenza inutili parole, c'è qualcosa di veramente importante che preferisco tenere tutto per me. C'è AMORE. Ancora ricordi. E grandi ritorni. E riscoprire di avere altri amici che non sentivi da secoli. Capire che sono ancora persone fantastiche... e rivederle e quasi piangere dalla gioia. Un po' di voglia di cambiamenti. Solo dal blog si può notare. Sono cresciuta. La Silvietta sarà sempre la Silvietta ma con un briciolo di maturità in più. E so che l'ho già detto, ma tutti i giorni, ogni esperienza mi regala crescita interiore di fondamentale importanza.
Vivete la vita ragazzuoli... amate chi vi ama con tutto il cuore. Pensate agli amici come il bene più prezioso al mondo. Perchè così è. Tre parole con l'accento grafico... PERCHE' E' COSI'. E non ho dubbi.

0 Comments:

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home