... dottore che sintomi ha la felicità?

Thursday, November 08, 2007

E' possibile amare così tanto da sentire male al cuore?


Quello che mi chiedo oggi.

Tutto perfetto. Adoro i ricordi. Adoro rivivere con te attraverso le parole momenti meravigliosi che ci uniscono ancora di più. Mi mancava un po' tutto. Finalmente le cose hanno ripreso ad andare per il verso giusto. Almeno con te ho qualche certezza.

Ti amo... tanto. Tantissimo. A volte penso che tutto questo amore non ci stia più nel mio cuore. Forse prima o poi scoppierà e allora condivideremo ancora un po' di emozioni splendide come ieri sera.

Lo spero davvero. Spero duri all'infinito. Spero che tutto quello che mi hai detto lo pensi veramente e quell' ultima tua frase mi rende ancora più nitida la convinzione che sto vivendo un sogno: "era destino..."



0 Comments:

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home