... dottore che sintomi ha la felicità?

Wednesday, November 21, 2007

BASTA!

E' arrivato il momento di dire BASTA.
Io giuro che non ce la faccio più. Che non ne posso più. Di questi continui ed inutili litigi.
Perchè io non voglio litigare. Proprio no. Perchè io mi impegno. Credimi!
Ti prego... non voglio più piangere.
Non voglio più fare il conto alla rovescia di quanto manca ad uscire per stare lontana da casa.
E' assurdo, è ridicolo non sentirsi bene a casa propria. E' inconcepibile.
Ed ora non so più dove rifugiarmi. Perchè amo i miei amici ma non voglio che mi compatiscano. Perchè amo lui ma non voglio coinvolgerlo.
Però ho un infinito bisogno di coccole. Di un bacio, di un abbraccio, di una carezza, di un sorriso.
Mi sento tanto sola. Forse lo sono davvero.
E' bruttissimo.

0 Comments:

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home