... dottore che sintomi ha la felicità?

Wednesday, October 17, 2007

L'amore è nell'aria...

Te ne accorgi. Lo percepisci. Tutti si amano. Ma tanto. Per davvero.
Solo io non mi sento amata, nonostante qualcuno affermi il contrario. Me ne danno la certezza ed io non ci credo. Boh... sarà che amo troppo e mi sembra che la percentuale del mio amore sia nettamente superiore alla sua. Sarà che sono diventata veramente ossessiva. Sarà che mi sveglio al mattino e vivo per lui. Per il nostro amore. Sarà che quando ci sono tutte queste nuove coppiette pomicianti in circolazione io mi sento la veterana che vive una storia quasi per abitudine! Non è così in realtà... io ci penso sempre... amo come il primo giorno!
Ho qualche canzone... una da dedicare... a lui!
ECCOTI di Max Pezzali...
... una da consigliare... a tutti...
L'AMORE E' NELL'ARIA di Zucchero!

"..sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia,
l'ultimo desiderio che la notte mi culla,
sei la ragione più profonda di ogni mio gesto,
la storia più incredibile che conosco!"

0 Comments:

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home