... dottore che sintomi ha la felicità?

Thursday, October 04, 2007

Vivere la vita...

E' un po' come quando mangi l'ultima fetta di torta... a poco a poco vedi che finisce. Pezzo per pezzo... quella torta non c'è quasi più, ma se ce ne fosse ancora probabilmente la mangeresti, perchè ne vuoi ancora. L'hai quasi finita e ti devi accontentare di quella. Mentre la torta scompare tu pensi a quando non ci sarà più e nel frattempo non ti godi la sua prelibatezza, non ne assapori il gusto...
Così come la mia vita. Penso al futuro dispiacendomi del fatto che forse non tutto andrà come spero da sempre... e ci sto male. Non mi godo il presente. Non mi godo gli attimi che invece dovrebbero riempirmi il cuore di gioia.
Vorrei vivere la vita ma mi distraggo così... perdendo gli anni più belli!
Ho voglia di diecimilacinquecento torte da gustare fino in fondo!

0 Comments:

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home