... dottore che sintomi ha la felicità?

Saturday, September 29, 2007

Quando niente non va...

... ci sono periodi della mia vita in cui il mondo sembra cadermi addosso.
Fase appena superata.
Attuale periodo... quello in cui tutto è semplicemente come lo desideri da sempre.
Sei ancora con me e ti amo più di prima. Perchè questa è la storia più splendida della mia vita. Perchè tu sei diventato importante come non lo è nessun altro.
I miei amici. VI AMO. E cazzo se vi amo. Quanto vi amo.
Cresciamo. Insieme. Siete tutti ogni giorno sempre più belli. Vi amo. Anche se l'ho già detto voglio che sia chiaro... senza di voi probabilmente non vivrei.
La scuola. L'unica fonte di problemi al momento. Problemi minimi però. Risolvibili. Voglio risolverli al più presto e lo farò. Quando è tutto così meraviglioso guardo al futuro con un pizzico di ottimismo.
Le mie passioni. Le seleziono e catalogo accuratamente. Sto prendendo serie decisioni. Saranno quelle giuste? Oggi mi sento di rispondermi "SI".
Non vedo l'ora di stasera perchè ci siete ancora voi. I miei amici. VI AMO COME AMO LA MIA VITA OGGI. CIOE' TANTO. TANTISSIMO.
SONO FELICE.

... guarda come si sta quando tutto gira, quando niente non va...
So che prima o poi passerà stasera e che tutto ritornerà com'era... sarebbe bello... durasse almeno MEZZ'ORA...
... comunque andrà dovrà tornare... com'era... sarebbe bello che durasse almeno MEZZ'ORA.
(Mezz'ora- Zero Assoluto)
... la mia canzone preferita per coronare un periodo magico!

0 Comments:

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home