... dottore che sintomi ha la felicità?

Thursday, February 15, 2007

Smettere di amarlo!

Naturalmente sogno troppo. Naturalmente Matteo aveva ragione. Naturalmente i film alla Spielberg ti uccidono l'allegria e quel briciolo di autostima rimasta. Naturalmente la storia perfetta che tanto sognavo non si realizzerà. Tutta la mia incredibile avventura filmica è un sogno e resterà tale... senza avverarsi. Io lo amo. Lui no. Forse ama un'altra. Sa che esisto. Sa chi sono, come mi chiamo, quanti anni ho e da dove vengo. Mi ha fatto qualche domandina. Abbiamo passato un po' di tempo insieme... giusto quelle piccolezze che mi hanno fatto perdere intere giornate a fantasticare... appunto la fantasia. Che droga. La migliore a quanto pare. Devo smetterla ma sarà dura. Più il tempo passa e più mi rendo conto che sarà difficile. Eppure lo so per certo... lo amo. Forse pregherò anche per averlo, forse diventerò la persona più squallida sulla faccia della terra... ma lo amo e fino a quando lui non lo saprà non potrò smettere di provare tutto questo per lui.

TI AMO!

0 Comments:

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home