... dottore che sintomi ha la felicità?

Monday, January 22, 2007

Fiducia tradita.

Urla. Arrabbiati. Piangi. Sfogati.
Puoi permettertelo. Colui che credi fedele non lo è, ma tu non lo sai. Sono io quella che ha scoperto tutto, quella che sà quello che non vorrebbe sapere. Quella che è costretta a fingere di non vedere, di non capire perchè ancora troppo giovane.
Pensare che quando lui è con noi e continua a mandare sms li sta inviando a lei. Mi sento tradita. Io più di te. Vorrei capire cos'ha lei che noi non abbiamo. Vorrei capire se è colpa loro o colpa nostra. Vorrei capire se sente il bisogno di riempire un vuoto che noi non siamo in grado di colmare.
I suoi assurdi orari, le sue assurde scuse, semplicemente la sua assenza. Mi manca. Ora più che mai.
Pensare che si arrabbi con me, che mi urli contro come ha sempre fatto (e come era giusto che facesse) non mi urta più come una volta. Lui è l'ultimo che deve parlare. Io lo so. L'ho scoperto. Ma devo fingere che vada tutto bene.
Arriverà il giorno in cui non riuscirò più a tenermi tutto dentro... sento che arriverà. Sarà brutto.
Vorrei che fosse tutto un terribile equivoco, un brutto sogno, uno scherzo poco divertente.
Chiudo gli occhi. Li riapro. Mi faccio un pizzicotto.
Scopro che tutto questo schifo è solo realtà.

0 Comments:

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home