... dottore che sintomi ha la felicità?

Friday, February 09, 2007

Chi proprio non ha cuore...

C'è chi non ha cuore e non capisce quanto ogni piccola cosa abbia importanza per qualcun'altro.
Ci sto male. Qualcuno che non ha cuore vuole spezzare anche il mio. Non ci sto.
C'è gente che al mondo non capisce... gente che forse è sempre stata troppo sola. Gente che non accetta di non aver avuto mai nessuno a cui voler bene. Odio accusare, odio giudicare, odio litigare, odio augurare sventure. Non capisco però, perchè chi non ha avuto il meglio dalla vita debba rovinare anche quella degli altri. Io voglio vivere! Io una vita me la voglio costruire! Passo dopo passo. Io e le mie fissazioni. Io e le mie paranoie. Io e i miei ritardi. Io e le mie passioni. Io e le mie cose....
Tutti possiamo costruirci un futuro... basta volerlo...
Perchè distruggere i sogni altrui? Forse questa gente andrebbe capita... forse queste persone sono state abbandonate nel momento del bisogno... forse vogliono sfogare la rabbia. Non trovo però giusto che ci debbano rimettere le vite di chi è innocente. Anche se non si tratta di persone. E' la mia cagnolina... che sta male... e con lei sto male anch'io...

0 Comments:

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home