... dottore che sintomi ha la felicità?

Wednesday, January 31, 2007

direttamente dal capitolo tre...

Galbani, Nestlè, Kraft... avete mai visto piangere Capitan Findus?
Poi c'è Elisa.
[...]
Ma dove trova quello stressante entusiasmo, o forse dov'è che l'ho perso io?
Crisi post-adolescenziale.
[...]
Superficiale?

Dicono che parte di tutto questo, parte delle illusione della mia generazione nasca dalla televisione, dai film, dalla vita che non c'è.
Io non ho una risposta a questo, ma ho il mio esempio, la mia vita, le mie deboli certezze e le mie forti emozioni subalterne.
Il fatto è che mi annoio.
Perchè non ammettete di annoiarvi anche voi?
La noia mi fa stare in all'erta, mi fa godere, mi regala attimi di strana riflessione. E' la benzina del mio cervello, uno stand by in cui attendo emozioni da vivere con pienezza che diano un senso a questa consapevole attesa.
Ma di che colore è la noia?
Sarebbe facile dire che è grigia, secondo me è rosso fuoco.
E' il colore che stanca di più, no?
Anche se apparentemente ti illude di essere bello.

Mi sono rotto il cazzo di essere coerente.
La coerenza mi fa schifo, è immobile, frustrante, paradossalmente è l'incoerenza più grande che ci sia.

da "Spielberg ti odio"

0 Comments:

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home