... dottore che sintomi ha la felicità?

Wednesday, January 24, 2007

Lo vorrei...

Ho bisogno di lui... come non mai.
Lo vorrei qui con me. A stringermi forte.
Non dovrei pensarci. Anzi dovrei proprio dimenticarlo... ma LO AMO!!!
E' tutto per me... non capisco come abbia fatto... non lo so... non lo conosco nemmeno così bene... ma è lui... quello che cercavo... quello che mi renderebbe la persona più felice sulla faccia della terra.
Non posso averlo ora e chissà forse non lo avrò mai... ma sogno ad occhi aperti. Sognare con la fantasia è la cosa più auto-lesionistica del mondo ma non posso controllare un sentimento più grande di me... non riesco nemmeno a fare la poetica, a scrivere qualcosa di sensato. Penso a lui ed evado. Esattamente... è proprio la mia evasione. Penso a lui e tutto ciò che ho intorno si ferma.

"Puoi cancellare una persona dalla tua mente, ma farla uscire dal cuore è tutta un'altra faccenda"
dal film "Eternal Sunshine of the spotless mind
(se mi lasci ti cancello)"

0 Comments:

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home