... dottore che sintomi ha la felicità?

Monday, September 17, 2007

3 mesi per capire che amo te...

Amo te... che te ne sei andato a casa da soli cinque minuti.
Che mi hai lasciato quel tuo sapore... quel tuo profumo. Che mi sorridi... con quel sorriso semplicemente splendido che hai.
Amo te... che ogni volta vorresti vorresti... ma poi mi capisci, in fondo sei davvero bravissimo.
Amo te... il tuo saper rendere speciale anche la serata più di merda.
Amo i tuoi capelli spettinati, il tuo motorino che non riconoscerò mai ma che adoro... compagno di serate in fondo al vialetto di casa mia, con i vicini a spiarci.
Amo il tuo dire "ma smettila", il tuo strapazzarmi, il tuo fare il duro quando in fondo adori le coccole!
Amo picchiare il mio casco contro il tuo, arrivare in ritardo e sentirti dire "sei sempre la solita"...
Amo il tuo cervello matematico che, c'è poco da fare, si compensa alla perfezione con il mio, prettamente sognatore.
Amo sognarti appunto... perchè anche nei sogni sei sempre semplicemente unico!
Amo tenerti per mano e mostrare al mondo che sto benissimo con te... e non lo faccio per attirare l'attenzione, lo faccio per me... per sentirti vicino.
Grazie amore mio per questi tre mesi assolutamente da favola. Grazie per avermi dato la possibilità di trascorrere l'estate più bella della mia vita. Grazie per avermi insegnato ad amare per davvero.

0 Comments:

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home