... dottore che sintomi ha la felicità?

Friday, April 20, 2007

Non c'è tempo...

Il tempo va... passano le ore... Alex Britti aveva ragione. A volte mi fermo qualche minuto e mi guardo indietro... resto a bocca aperta... tutto troppo velocemente.
Oggi avevo un po' di tempo per perderlo questo dannatissimo tempo!
Album di fotografie che mescolano la mia prima infanzia ai festini con gli amici... porca paletta ormai ho sedici anni!!!
Ho avuto due ragazzi, ho iniziato a truccarmi un pochino, a volermi vestire bene, ad interessarmi di politica, a studiare seriamente, ad innamorarmi ancora più seriamente, a parlare bene l'inglese, ad essere curiosa, ad ascoltare musica strana ma vera, a navigare in internet, a leggere, a scrivere, a dire parolacce, a bere alcolici, a confessarmi con gli amici, a viaggiare all'estero da sola... insomma a crescere!
Quest'anno mi aspettano una sequenza infinita di feste di amici che diventano maggiorenni. Quelli che ormai prendono la patente e ti fanno anche comodo perchè ti scarrozzano in giro al posto di mamma e papà.
Mi manca tutto del passato. Guardo quello che è accaduto con una certa nostalgia... vorrei avere la macchina del tempo per non crescere troppo velocemente e godermi al meglio la vita. Divertirmi, sorridere... vorrei avere anche più tempo per voler bene...
A presto ragazzuoli... a quando ci sarà più tempo!


Canzone consigliata: "Non ho tempo" Pier Cortese

0 Comments:

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home