... dottore che sintomi ha la felicità?

Monday, March 05, 2007

Perchè piango?

Sto piangendo. Ma non mi spiego il perchè. Poco fa i miei occhi hanno cominciato a lacrimare. Prima pensavo fosse la prolungata visione del pc, poi ho sentito un groppo in gola. Perchè internet dovrebbe farmi questo effetto? Poi ho capito che internet non c'entrava nulla, che il problema è come mi sento io adesso: una merda. Penso di rendere l'idea.
Forse piango perchè mi manca qualcuno, qualcosa... ma non capisco cosa. Il fatto è che odio sentirmi così. Voglio lui... ma chi è lui?
A volte mi sento solo egoista. Potrei avere tutto dalla vita se solo sapessi cogliere le occasioni e sfruttare possibilità e capacità al meglio... invece butto al vento tutto... ed ora sto male. Mi sento sola. Mamma è la mia unica ancora di salvezza... nessuno mi capisce come lei e mi sto chiedendo come ho fatto ad arrabbiarmi con una persona così speciale a volte. Al momento sembra l'unica in grado di capirmi... tutto va storto ma so che lei c'è...


Canzoni consigliate:
"Ti regalerò una rosa"- Simone Cristicchi
"Pensa"- Fabrizio Moro
"Non ho tempo"- Pier Cortese
"Chissà se nevica"- Mango
"Appena prima di partire"- Zero Assoluto
"E' delicato"-Zucchero

0 Comments:

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home