... dottore che sintomi ha la felicità?

Friday, January 12, 2007

I miss him!

Non c'è niente da fare... è cambiato qualcosa...da quando lui sa quello che non avrei mai voluto sapesse, si è allontanato...
Aveva già capito tutto ma un conto è pensarlo, un conto è esserne certi...
ora c'è imbarazzo... c'è una sorta di muro invisibile a dividerci... e questa cosa mi fa stare male... lo sento lontano da me... e mi manca!
Anche quando si fa vicino o mi sorride... non sembra più esserci la spontaneità, la sincerità di prima... forse non dal canto suo, quanto da parte mia... sono troppo chiusa in me stessa, troppo legata ai ricordi e ai sogni... la realtà è ben diversa... e prima o poi va affrontata. Con un po' di grinta.
Bacioni ragazzuoli... prego perchè domani sera uno dei miei sogni si realizzi e allora io possa cominciare a vivere la vita uscendo dai miei sogni appunto.

Canzone consigliatissima: Rock this party-Bob Sinclar... and everbody dance now!

0 Comments:

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home