... dottore che sintomi ha la felicità?

Sunday, December 24, 2006

Lui è veramente speciale!

In pochi mesi tutto è cambiato. Prima di tutto io sono cambiata. Naturalmente si sono succedute un sacco di cose... alcune belle, alcune meno belle... ma mi hanno aiutato a crescere me lo sento.Ho tanta confusione in testa e nonostante cerchi di scrivere qualcosa di intelligente non ci riesco...Sono certa però di una cosa... lui lui lui e sempre lui. Mi sembra la persona più sbagliata dell'universo, quella meno attraente, quella che prima quasi guardavo pensando che fosse ridicola. Quando non ci conoscevamo un po' lo snobbavo... ora... ora è tutto diverso. L'apparenza inganna. Ma veramente. E' la persona migliore che conosca... è buono dentro... con tutti... fedele agli amici... lo adoro e non lo cambierei con nessuno.Ammetto che vorrei stare con lui... ma forse va bene così... forse la nostra amicizia è così stupenda che sarebbe un peccato cambiare qualcosa nel nostro rapporto. Eppure quando mi guarda, quando si avvicina, quando mi fa i complimenti o mi prende per mano... beh in quei momenti volo con la fantasia, come sto facendo ora... lo vorrei con me ma se non fosse possibile lo porterei semplicemente nel cuore... perchè è veramente speciale!

PS. Buon Natale e buone feste ragazzuoli!!!
Non strafogatevi troppo con panettone eccetera...

0 Comments:

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home