... dottore che sintomi ha la felicità?

Sunday, January 07, 2007

Si riparte!

Buongiorno ragazzuoli!
E' domenica. Per la precisione è domenica 7 gennaio. Il che significa che ieri era l'epifania (oh toh la mia festa...) no scherzi a parte questo è il classico periodo dell'anno che mi mette una malinconia allucinante. Oggi bisognerà disfare il presepe, togliere l'albero, spegnere le numerose lucine, eliminare i vari addobbi... la casa sembrerà incredibilmente triste. Poi domani riprende la scuola. Ad essere sincera ho un po' voglia di tornare ma di certo non per rivedere i professori. Perchè ci sono i miei amici, i miei compagni. La voglia di studiare invece manca. Del tutto. me la devo far venire... c'è poco da fare... o così o così... anche a costo di porre fine alla mia vita sociale per i prossimi 5 mesi.
Poi danza, Grease, il giornalino... ci sono tante cose da fare e ci vuole impegno.
Da domani "giù duro" come direbbe mio papà...
...si riparte alla grande!
Buon viaggio ragazzuoli!
...e in onore di Max Pezzali vi dico anche "ci vediamo sulla strada!"

Il 10 gennaio si avvicina... vi ricordate che succede...? Esce "Spielberg ti odio" il libro di Matteo Maffucci... COMPRATELO!!!
L'album degli Zero Assoluto è quasi pronto... a febbraio sarà in vendita!

0 Comments:

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home