... dottore che sintomi ha la felicità?

Thursday, December 07, 2006

Tutte queste coppiette...

Sul mio cellulare appare una bustina circa ogni minuto... ormai noi giovani ragazzuoli siamo esperti in sms mms e tutte quelle altre strane cose di cui mia nonna ignora completamente l'esistenza. Comunque dopo due sane ore di ripetizioni di matematica mi sto dedicando a "lavori" decisamente più divertenti, come l'impaginazione del giornalino scolastico (anche se non è propriamente divertente) e l'invio appunto di sms alla mia amica Saretta. Si discute da circa due ore (solo perchè quei geni della vodafone hanno inventato la Christmas Card) dei regali di Natale e di tutte quelle fantastiche storielle che nascono a scuola.
Ma si le coppiette! Generalmente si tratta di due persone (si voglio dire... si spera non più di due) un ragazzo e una ragazza (anche qua è una speranza...).
Lui il più carino. Lei la più carina. Ma...
... esattamente... c'è sempre un MA... infatti agli occhi dei ragazzi LUI è sempre troppo basso, troppo tirato, troppo pappamolle e non merita una stragnocca come QUELLA.
Agli occhi delle ragazze LEI è troppo bassa, troppo grassa, con gli occhi piccoli, il naso grosso, i capelli appiccicosi e non merita uno strafigo come QUELLO.
Situazione simile nella nostra scuola dove negli ultimi 3 mesi si sono venute a formare circa 5/6 coppiette dal nulla... voglio dire... 5 o 6 non sono poche... soprattutto se i membri di ciascuna coppia sono tra i più popolari ragazzi dell'istituto... ma tutta sta gente da dove è saltata fuori??? Quand'è che si facevano gli occhi dolci? Io ci rido ci scherzo ma poi un po' mi demoralizzo... anche perchè quel tizio carino non mi caga proprio e ancora un po' che aspetto se ne trova una pure lui... sarà sicuramente bassa, grassa, con gli occhi piccoli, il naso grosso, i capelli appiccicosi...



Domani festa dell'Immacolata!

0 Comments:

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home