... dottore che sintomi ha la felicità?

Tuesday, November 21, 2006

da 00.20 a 00.27

Pensieri a mezzanotte e venti...
penso... settimana da dimenticare.
Penso è appena finita la suite ma non l'ho seguita.
Penso che il lunedì c'è danza e mi perdo anche i programmi in tv.
Penso che ho mal di schiena.
Penso che mi sento in colpa ma mi ostino a fare di testa mia.
Penso che è bello stare davanti al pc la sera tardi.
Penso che amo il silenzio di questa casa.
Penso che forse mamma si è persa a casa di Rosy.
Penso che papà sarà già nel mondo dei sogni.
Penso che nonna è troppo impulsiva, in questo non le assomiglio.
Penso che sono felice che abbiamo finito il copione di Grease.
Penso che spero che ci siano persone motivate.
Penso che vorrei che quell'intervista me la facessero davvero.
Penso che vorrei che mi salutasse.
Penso che odio la falsità e/o l'ipocrisia.
Penso che non so cosa provo per chi.
Penso che alcune notizie sono scioccanti a volte.
Penso che penso troppe cose, ne penso molte altre ma scriverle tutte qui mi occuperebbe l'intera nottata.
Penso... buonanotte ragazzuoli!

0 Comments:

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home