... dottore che sintomi ha la felicità?

Saturday, October 21, 2006

Umore instabile...



Prima per lo meno l'umore era altalenante, ora invece mi sembra di non avere un umore. Non posso dire di essere triste, perchè non lo sono, ma non posso nemmeno dire di essere felice, perchè non lo sono. Mi sento vuota, piatta, passiva. Non è da me. Adoro le mentalità complesse. Adoro la mia strana personalità anche se a volte mi arrabbio con me stessa perchè ho un sacco di difetti. Ora mi sento solo una fra tanti... una parte insignificante del mondo. Prima volevo fare la differenza... ora vorrei non esserci nemmeno per fare la somma.

Il cielo dell'Isola d'Elba. Suggestivo e al contempo inquietante in questa foto.

Ieri ho risentito L'ALFABETO DEGLI AMANTI di Michele Zarrillo... bellissima canzone...

0 Comments:

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home