... dottore che sintomi ha la felicità?

Friday, September 22, 2006

Scelte...

Ultimamente mi pongo tantissime domande soprattutto da quando mi sono imposta di crescere...
non vorrei deludere nessuno eppure a volte mi sembra di dover affrontare cose più grandi di me...
oggi mi sono trovata a scegliere... ogni giorno ci troviamo a fare delle scelte... se quando avevo tre anni la mia scelta più difficile era tra panino con la nutella e panino con prosciutto, ora devo decidere chi far soffrire... è brutto da dire eppure è così... Ho deciso, ho scelto... non voglio che nessuno soffra... ho cercato una scappatoia... per quanto riguarda i sentimenti le scappatoie non esistono... qualcuno soffrirà... forse io sarò la prima... non potrò tornare indietro... è triste, è crudele, a volte vorrei fermare il tempo, correggere gli errori... ma ormai quel che fatto è fatto... prendiamone atto, assumiamoci la responsabilità delle nostre scelte... mi sento già vecchia e ho solo 15 anni...
Baciotti ragazzuoli...

0 Comments:

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home