... dottore che sintomi ha la felicità?

Sunday, October 01, 2006

Serate in compagnia.

Quanto adoro uscire in compagnia!!!
Gli amici sono le persone migliori al mondo e senza dubbio uscire tutti insieme il sabato sera è stupendo. Soprattutto se si va al cinema a vedere Johnny Depp nel fantastico ruolo di Jack Sparrow (ma questo è un altro discorso).
Serate in compagnia... adoro quando bisogna organizzarle... l'ho sempre fatto e lo farò sempre... i due giorni precedenti all'incontro li passo al telefono per conferme o disdette o chiarimenti ma non mi lamento affatto... tutto così bello...
Lo scopo principale della serata è quello di "cuccare" dal lato maschile, mentre sul fronte femminile semplicemente quello di essere notate, magari per come si è vestite o truccate.
E qui parte la sfida. I ragazzi tutti fighetti nel buio della loro camera provano di nascosto le possibili camminate per attirare l'attenzione, oppure il modo di passarsi la mano tra i capelli, di sorridere... le ragazze fanno finta di allearsi, si dicono "ma quanto ti stanno bene quei pantaloni!!!" oppure "tu sei vestita benissimo, io invece non ho niente da mettermi!" e poi per la fatidica sera riesumano dai meandri del loro guardaroba la maglietta più scollata, le scarpe più alte, le minigonne giro-culo... poi ci si ritrova tutte per andare insieme al "punto di incontro" ... naturalmente la radiografia di ogni singola persona è d'obbligo, senza contare i falsi apprezzamente e i lampi d'odio negli sguardi... Ok ok scherzo... diciamo che questa era la parodia di una classica serata. Ieri sera sono uscita e mi sono divertita. A volte si è felici a volte meno... non sò perchè... è una cosa che mi assale più volte nel corso della serata... sentimenti contrastanti... ma poi dopo il cinema... il semplice caldo di un locale, i sorrisi amici, un abbraccio, un sorriso (e magari una birra)... scaldano il cuore!!!
Spero che serate come quella appena trascorsa si ripetano... e spero che saremo sempre di più!!!
Buon inizio di ottobre ragazzuoli!!!


Vi dedico MAGARI MENO degli Zero Ass0luto. (Parla dell'ansia da prestazione che assale gli adolescenti il sabato sera... nel video Thomas e Matteo fanno morire dal ridere!!!)

0 Comments:

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home