... dottore che sintomi ha la felicità?

Thursday, October 19, 2006

Pensieri rapidi...


Buongiorno ragazzuoli!!!
Non ho molto da scrivere sul blog... troppi impegni... il tempo scorre le interrogazioni aumentano... il cielo cambia. L'estate ormai è terminata da un pezzo... siamo in pieno autunno e si sente... non è la stagione che privilegio... non è l'atmosfera che mi coinvolge ma ho voglia di vivere lo stesso... tutto sommato sono serena... non felice... ma serena... sulla felicità bisognerebbe aprire un capitolo a parte... comunque ai soliti ritmi ci ho fatto l'abitudine, ora la mia vita è questa e va bene così...
La foto che posto oggi è quella di due persone davvero speciali per me... non li conosco... non ancora perchè sono certa che un giorno succederà... sono loro che mi regalano sorrisi quando sparano cavolate, che mi regalano lacrime quando vincono, che mi fanno riflettere quando cantano... MATTEO THOMAS VI VOGLIO BENE!!!!

Per gli amanti del punk-rock consiglio THE HELL SONG dei SUM41 assolutamente splendida...

0 Comments:

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home