... dottore che sintomi ha la felicità?

Wednesday, October 04, 2006

Atmosfera...

(Isola d'Elba- agosto 2006)
Ah... il cielo... quanto adoro fotografarlo... ammetto di aver preso un po' il vizio da Buffyna (Laura) ma in realtà ho sempre amato sdraiarmi a pancia su e perdermi nell'immensità del cielo... Quando all'oratorio estivo ci sdraiavamo nell'erba, Umby diceva che si perdeva la condizione dello spazio... aveva ragione...
Ieri mi sono messa ad osservare ancora bene il cielo... era diverso tempo che non lo facevo... mi aiuta anche a riflettere... sembrava che dovesse piovere da un momento all'altro, un'immensa "cappa" di nuvole si stagliava sopra a me stile "effetto serra". I deboli raggi del sole filtravano appena ma l'atmosfera era spettacolare.
Un leggero venticello che scompigliava i capelli, e quella luce così flebile ma magica... mi sentivo protetta... aveva ragione anche la prof. Raineri, ha ragione anche ora il prof. Cesarino... QUANTO E' MERAVIGLIOSA AFFASCINANTE LA NATURA!

Coming soon altre foto del cielo...


di sottofondo SEWN dei THE FEELING
canzone consigliata SOLE DI SETTEMBRE l'ultimo singolo dei miei cicci Finley... dolcissima!

0 Comments:

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home