... dottore che sintomi ha la felicità?

Thursday, October 12, 2006

Piccoli gesti

"Basta poco... per accorgersi che basta poco..." così inizia MINIMALISMI una meravigliosa canzone degli Zero... ed è vero... questa mattina una persona ha fatto un gesto carinissimo... mi ha fatto ascoltare una canzone (tra l'altro sempre di Thomas e Matteo)... voi direte che c'è di strano? Quella canzone riassume il nostro rapporto alla perfezione... è di una dolcezza infinita... mi sciolgo al solo pensiero...
un piccolo semplice gesto che scalda il cuore, che mi fa volare, vorrei che quella persona mi dicesse tutto quello che pensa di me... vorrei capire se gli gira la testa come gira a me... vorrei capire se è un amico, qualcosa di più o semplicemente una persona speciale...


Naturalmente ho ancora in testa SVEGLIARSI LA MATTINA...

0 Comments:

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home