... dottore che sintomi ha la felicità?

Sunday, July 29, 2007

Un po' tardino...

Si è fatta una certa ora... mi era già successo di scrivere al pc a mezzanotte e venti... bello come orario... soprattutto se qualcuno di veramente speciale mi ha appena dato la buona notte... con il bacio più dolce del mondo...
Sento ancora il suo sapore che adoro nonostante il retrogusto di fumo (devo trovare il modo di farlo smettere!)... sono anche gelosa delle sue amiche... ed è giusto che sia così!
Iniziamo a parlare di cose serie... insomma con lui sto crescendo e in me sta crescendo quel sentimento così eccezionale che al solo pensiero mi si attorcigliano le budella... se qualcuno non l'avesse capito MI SONO INNAMORATA!!!
Adoro tutto di lui... adoro adoro adoro... amo...!!! Oddeo... mi gira la testa... buona notte! Sono fuori... e sono felice!

0 Comments:

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home