... dottore che sintomi ha la felicità?

Wednesday, July 18, 2007

Estate!

E finalmente è cominciata!
Io davanti al mio pc sto morendo di caldo... e sono felice... l'estate è finalmente arrivata!
Non potrò godermi il mare ma l'aria di vacanza mi basta... unico problema... questo tempo meraviglioso mi fa passare la voglia di studiare! Uscire è decisamente più divertente... tutte scuse... quando piove non ho voglia, quando c'è il sole non ho voglia... ho solo voglia di vacanze! Sbaglio? Non so... sinceramente mi sento anche poco in colpa... spalanco la finestra e respiro aria buona... quando si sentono gli uccellini cinguettare questo paesino sembra anche meno inquinato!
Quasi quasi chiamo qualcuno... mi sa che ho voglia di granita!

0 Comments:

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home