... dottore che sintomi ha la felicità?

Friday, July 13, 2007

A volte ritornano...

Un virus. Ed io sparita dal web per qualche settimana... eppure mi è sembrata una vita. Che poi voglio dire... internet non è tutto. Invece mi sto subordinando a questa scatoletta che si trova sulla mia scrivania... IL COMPUTER!
Non è bello... il fatto è che senza internet, senza mail, senza msn mi sentivo fuori dal mondo... brutta l'emarginazione... che post stupido... una volta formulavo frasi di senso compiuto. Una volta... oddio non è che sono passati secoli... solo qualche settimana! E' che il mondo corre veloce... io fatico a stargli dietro e anche se questo blog è rimasto come l'ho lasciato mi sembra di aver perso un sacco di cose.
Pensare che tutto quello che c'è di più bello al mondo non si trova in rete ma magari nel giardino di casa mia dove sbocciano i fiori e il mio cane si diverte... il mondo cambia... corre come un treno... a volte questo treno lo perdo... (anzi vista la mia puntualità direi che lo perdo sempre!)...
Un po' di cose nella mia vita sono andate a posto...
Ho trovato un ragazzo che mi fa stare davvero bene... no...non è lo stesso degli altri post. E' dura... Non so come lo dimenticherò... non so se l'ho dimenticato... Chissà magari a settembre lo vedo di nuovo e tutte le mie certezze riprendereanno a vacillare. Per ora mi va bene così... sono in vacanza... me la godo... mi diverto... e per rispetto nei confronti di chi amo cancello il passato!
Baci ragazzuoli!

0 Comments:

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home