... dottore che sintomi ha la felicità?

Tuesday, June 10, 2008

Ed è andata. Così.

E non volevo ma... così. Ed è dura da mandar giù ma... così. Non pensavo. Fino all'ultimo ci ho sperato davvero. E adesso vorrei solo piangere e urlare e scappare. Ma no. Non si può. Ormai... Non sono ne la prima ne l'ultima. Ma mi sento una merda. Una fallita. Perchè non penso di meritarmi questo. Non io. E sarò egoista ma non è giusto. Ma che stronzi. Ma che schifo. Sto un po' male. Cos'è amarezza? Tristezza? Rabbia? Ma boh... passerà. Dicono. Cioè si, probabilmente, sicuramente ma ora non va. Quindi per un certo principio di incoerenza posto VA TUTTO BENE dei RESOUND che ha un testo bello. Perchè sarò un ingnorante ma a differenza di qualcuno so essere una persona vera sincera... conosco il valore dei sentimenti.

Ho capito dove va a finire il sole quando non c'è più dietro a quelle cose che mi coprono la visuale per poi ritornare sopra le colline a svegliarmi ancora per ricominciare. Ho capito che dopo l'inverno c'è la primavera come una promessa che la terra fa a tutta l'umanità come quando mamma si raccomandava e io che ho fatto sempre quel che pare a me. Ah, se fossi stato solo un po' più io se avessi fatto un po' più a modo mio ma ciò che conta è che ora sono qui, e finchè va così Vivo di emozioni che io mi spalmo sulla faccia e ho una musica che gira da una vita sempre in testa ho un amore appeso a un filo come panni ad asciugare che profumano di sole, che raccolgo quando piove e una strada tutti i giorni che mi porta fino a casa ho uno specchio per guardarmi ed un letto per la sera e poi mille sogni addosso, dormo poco e penso troppo forse sono ancora in tempo, se ci credo e non mi perdo. Io, ho capito che nulla è per sempre, tutto prima o poi sarà un'immagine nella mia testa, una fotografia che se ieri è stato, se domani sarà mai è oggi che posso e devo vivere di tutto quel che c'è, ma se fossi stato solo un po' più io se avessi fatto un po' più a modo mio ma ciò che conta è che ora sono qui, e finchè va così Vivo di emozioni che io mi spalmo sulla faccia e ho una musica che gira da una vita sempre in testa ho un amore appeso a un filo come panni ad asciugare che profumano di sole, che raccolgo quando piove e una strada tutti i giorni che mi porta fino a casa ho uno specchio per guardarmi ed un letto per la sera e poi mille sogni addosso, dormo poco e penso troppo forse sono ancora in tempo, se ci credo e non mi perdo.Va Tutto Bene.

"Dai Sil... ridi sempre. Continua a farlo..."
GRAZIE DI ESSERCI. TI AMO.

0 Comments:

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home