... dottore che sintomi ha la felicità?

Thursday, April 24, 2008

Ma poi qual'è il problema?

Non è normale sentire quella musica e piangere. No.
E' che fondamentalmente sono davvero scontenta di me. Della mia vita. Del fatto che sono bravissima a deludere. E con te litigo... e invece avresti bisogno di me. Prima faccio la stronza poi mi sento in colpa.
"...e rido e piango e mi fondo con il cielo e con il fango..."
Perchè nemmeno io so che cazzo voglio dalla mia vita. Perchè se quest'ansia continua finisse forse vivrei un po' di più...
Tu. Che sei cambiata. Che non ti riconosco più. Che mi fai preoccupare. Perchè? Perchè?
E c'è anche chi sta male veramente... e perchè? Perchè? Non è giusto. Non è giusto. Non le persone che amo. Per favore no. Penso alla vita... non solo alla mia. Alla vita in generale. Ci sono troppe cose che non mi piacciono. Troppe difficoltà. Io ho paura. Si della vita. Di quello che può accadere, di poter rimanere sola. E se non ce la faccio? Dove finirò? Dove? Dove? E se perderò voi? E te? Ti prego dimmi che non succederà. Ti prego. Scopro quanto cazzo sono fragile e anche quanto cazzo sono codarda. Forza! Grinta! Dov'è finita tutta quella voglia di vivere che ho sempre avuto? "...per te che non ti puoi mai spegnere devi troppo vivere?..." Me l'hanno sempre detto. Sono sempre stata così. Sempre. Perchè dovrei cambiare proprio ora che cresco e ho bisogno di sentirmi più forte?
Forse perchè ieri te ne ho finalmente parlato. Lì sul letto abbracciata a te e Jovanotti di sottofondo "...io lo so che non sono solo anche quando sono solo...". La canzone giusta al momento giusto. Ho ripensato a quello che ti ho raccontato. E non lo facevo da un po'. Diciamo che ormai mi sono abituata a questa situazione. Però fa male. E sento ancora tutta l'amarezza che sentivo tanti mesi fa. Però adesso non sono sola davvero. E la cosa mi rincuora. SEI QUI. Veramente... grazie. Solo stanchezza e angoscia e tanto altro... nella mia testa c'è caos. Non sono triste ma sono molto lontana dalla felicità... e ho sedici anni... e la cosa non mi piace. Non mi piace affatto. Io voglio vivere!!!

1 Comments:

Anonymous Anonymous said...

This comment has been removed by a blog administrator.

27/4/08 01:13  

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home