... dottore che sintomi ha la felicità?

Tuesday, April 01, 2008

Abbiamo parlato 45 minuti! [Sei contenta?]

Si perchè è stata una bellissima chiaccherata. Che tante cose sono difficili da dire però quando si dicono... oddio straparlo. E so che stai leggendo questo post. Oddio oddio oddio. Cosa si scrive sapendo che tu ti aspetti che io scriva qualcosa? Ecco esattamente quello che vuoi evitare. Che io mi controlli perchè so che stai leggendo. Il fatto è che tu mi prendi così come sono... con i miei diecimila difetti e mi fai sentire la persona più felice sulla faccia della terra.
E vuoi sapere quanto io tengo a te? Troppo. E vuoi sapere come la prenderei se dovesse finire? Cioè sinceramente non so quanto male starei. Troppo penso. Perchè tu sei molto più essenziale di quanto credi. Sei la persona più importante della mia vita.

"Basta che va bene adesso."
"Adesso?"
"Eh per dire... in questi giorni, in questi mesi, in queste settimane, in questi anni... io spero duri il più a lungo possibile..."
"... allora dovresti dire per sempre..."
"... spero vada bene per sempre."

TI AMO!!!

1 Comments:

Anonymous Anonymous said...

This comment has been removed by a blog administrator.

4/4/08 14:35  

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home