... dottore che sintomi ha la felicità?

Saturday, March 15, 2008

Questo è amore? Si lo è.


Cosa succede non me lo spiego molto bene. Sparisci così... ed io che mi pongo diecimila domande... ci tieni veramente a me? Forse sono solo la solita pallosa melodrammatica. Ma per te va sempre tutto bene. Poi mi sento di doverti chiedere scusa. Io. Ma non è che sbagliamo un po' entrambi?
E' che quando succedono queste cose mi accorgo di amarti ancora di più. Cioè ci sto pensando in questo preciso istante. Cos'è l'amore??? Si è questo.
TI AMO. TANTO.
E comunque sono serena. Tutto sommato è un bel periodo. Ho solo voglia di stare un po' con te.

1 Comments:

Anonymous Anonymous said...

This comment has been removed by a blog administrator.

15/3/08 22:25  

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home