... dottore che sintomi ha la felicità?

Friday, March 07, 2008

Sono palesemente una cogliona.


Non mi ci voleva un cazzo a sistemare la situazione e invece me ne sono stata zitta sperando che si risolvesse da se. O che magari la risolvessi tu.
Ci sono cose di te che non sopporto, ma l'idea di perderti mi fa stare malissimo.
Sono scoppiata a piangere appena ti ho salutato. Sono stata zitta e fredda come un ghiacciolo. Non è da me. E quella sigaretta. La più lunga che tu abbia mai fumato. Non so cosa ti aspettavi dicessi. Cioè ti si leggeva in faccia che aspettavi qualche mia frase. Un mio cedimento. Invece no. Sono stata una cogliona. E ho voluto sfidarti a chi faceva meglio l'orgoglioso... non credo ci sia stato un vincitore. O di sicuro io ho perso. Mia mamma che subito si è preoccupata... che come cazzo fa a capire tutto al volo lo sa solo lei. Però scusa... TI AMO TROPPO.
Se il problema è che l'amore pesa, giuro che da lunedì andrò in palestra.

1 Comments:

Anonymous Anonymous said...

This comment has been removed by a blog administrator.

8/3/08 03:34  

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home