... dottore che sintomi ha la felicità?

Tuesday, March 25, 2008

Non capisco. O forse si. Anzi si. Sicuramente si.

Mi è un po' difficile capire perchè quando sono con te mi importa relativamente un cazzo del resto. Perchè sento il tuo odore dappertutto e quant'è buono il tuo odore. Perchè giuro che ti guarderei per ore intere. E poi sei troppo bello per me. E ti dico di no per ripicca ma porca miseria. Troppo. Tutto troppo. Non capisco perchè ti sento in ogni canzone. Perchè di te mi fido veramente. Perchè con te mi sento una bambinetta e rido come una deficiente ma mi sento anche incredibilmente IO. Perchè appena non ti fai sentire entro in paranoia e mi manchi da morire. Perchè basta una sera così per farmi fantasticare ancora di più. E sbaglio. Ma non me ne frega un cazzo. TU SEI QUI. E adesso sono felice. Oddio l'ho detto. Sono felice. Cioè forse è quella specie di gioia che ha un certo retrogusto di felicità ma non è felicità. Però boh... non so come si chiama quella roba lì. Quindi la chiamo felicità. Perchè io sono tipo difficile. E cosa cazzo è per me la felicità vera devo ancora capirlo, ma se questa non è felicità, ci va molto vicino. Ossì. Ho ripetuto troppe volte la parola felicità, quindi come discorso non ha il minimo senso forse. Ritornando ai perchè perchè perchè. Ne ho altri mille di perchè. E fondamentalmente penso di conoscere anche la risposta ad ognuno di questi. E' sempre quella. E' sempre la stessa.
Sei la cosa più bella che potesse capitarmi.

0 Comments:

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home