... dottore che sintomi ha la felicità?

Tuesday, February 05, 2008

Eravamo insieme: tutto il resto del tempo l'ho scordato.

Io. Quella scettica che pensava ad una tamarrata. E invece si è rivelato un film dolcissimo. Forse perchè mi hai tenuto per mano tutto il tempo. Forse perchè nonostante la nostra storia sia diversissima quel libro, quel film li sentiamo comunque un po' nostri.
Forse perchè quelle citazioni mi hanno ammaliato. Forse perchè con te è sempre tutto più bello. E boh... mi sento leggera.

- Amare è breve, dimenticare è lungo (Pablo Neruda)
- Chiunque abbia amato porta una cicatrice (Alfred De Musset)
- L'amore è come il fulmine: non si sa dove cade finchè non è caduto (Henrie Lacordaire)
- Eravamo insieme: tutto il resto del tempo l'ho scordato (Walt Whitman)
- Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni (William Shakespeare)
- Una notte d' amore è un libro letto in meno (Honoré De Balzac)
- E' meglio aver amato e perso che non aver amato affatto (Oscar Wilde)

TI AMO... AMORE.

0 Comments:

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home