... dottore che sintomi ha la felicità?

Tuesday, January 29, 2008

Quelle giornate che vorresti dimenticare se non fosse...

... che è successo un qualcosa di piccolo e in apparenza insignificante ma che alla fine ti ha cambiato tutto. Ma che alla fine ti ha leggermente, o per almeno una frazione di secondo, migliorato lo schifo che volevi cancellare.
Mi ci sono voluti 16 anni 6 mesi e 26 giorni per farlo. Ma poi ti ho salutato. E tu mi terrorizzavi. Anzi forse mi terrorizzi ancora. Ed era diventata un po' la mia sfida personale. E forse lo era diventato anche per te. E' che l'apparenza inganna. E' che non pensavo avrei mai scritto un post su di te. E' che bisogna imparare ad apprezzare anche le piccole cose. Bisogna valorizzare tutti. Bisogna conoscere tutti. Chissà se quando ci incontreremo di nuovo ti risaluterò. In fondo non so nemmeno come ti chiami. E forse nemmeno tu. In fondo potresti essere quella persona che ci ha arrecato una valanga di problemi. Veramente non so che pensare. Mi sembra un po' una situazione da film. Però sono felice di averti detto "Buongiorno". Sono felice di quel sorriso. Nonostante tu sia una di quelle persone che probabilmente ha poco da sorridere.

0 Comments:

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home