... dottore che sintomi ha la felicità?

Wednesday, July 09, 2008

Un solido vaffanculo. A nessuno se non alla mia vita.

Che oggi sarebbe stata una giornata infelice l'avevo previsto ma fino a questo punto no. Pensavo di dovermi preoccupare del colloquio non del dopo. Pensavo a gente che mi avrebbe capita e invece mi sento solo dire cose orribili. Ma io conto qualcosa per qualcuno? Oppure sono veramente una delusione così grande? Una palla al piede? Una persona diversa da quella che tutti si aspettavano? Mi verrebbe spontaneo chiedervi scusa. A tutti. A voi. A te. A loro. A me. No a me no. Sempre che gli errori siano tutti miei. E' possibile che gli errori siano tutti miei? Boh. Però qualcosa di sbagliato in tutto questo c'è. Porca merda.

0 Comments:

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home