... dottore che sintomi ha la felicità?

Friday, July 04, 2008

Riordinando la mia vita.


Ho compiuto diciassette anni. L'oratorio è finito e le bolle di sapone colorano le mie giornate. Devo studiare tre capitoli di elementi di sociologia psicologia e statistica entro 5 giorni. Settimana prossima vado a Gardaland con i miei amici e ultimamente sono una ragazza quasi felice. Ricordo che per me la felicità assoluta è un'utopia. Però andrò a Rimini con loro. Ci andrò. E mancano 14 giorni. E Dio sono qui che vivo per il 17 luglio. Poi ho degli amici fantastici davvero IO. Sono una ragazza fortunata IO. Lavoro dalla mutti e mi guadagno i miei soldini. Ti penso praticamente sempre perchè sei probabilmente diventato la mia ragione di vita... "...mi basta il tuo sorriso per capire quant'è bello vivere" ... poi come si fa a non amarti?

0 Comments:

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home