... dottore che sintomi ha la felicità?

Friday, December 12, 2008

Circa 20 giorni dopo.

Come speravo meno di un mese fa... è successo. Qualcuno (più di uno) mi ha detto che ho talento. Me l'hanno proprio detto... e sono f-e-l-i-c-e come una Pasqua. Mi sto montando troppo la testa di questi tempi però. Silvietta datti una ridimensionata. Ommmammmamiacchebbbellooo!!!!

Pensavo... tu devi essere davvero speciale. Per sorprendermi ogni volta... come fai? Sono una di quelle persone che trova il mondo abbastanza prevedibile... perchè tu mi mandi all'aria tutti i piani? Sei unico!!! E da qui a luglio la curiosità sarà parte di me!!!

Degrado fisico (alquanto evidente) e stanchezza emotiva. Anche se poi non è tanto malaccio come periodo... se confronto il dicembre dello scorso anno e questo dicembre mi sembra un paradiso. In realtà un po' di problemi ci sarebbero... il fatto è che sono così stufa delle cose banali che non voglio pensare nemmeno a quelle più serie. Di solito non c'è un Signore buono che ti risolve tutto se ogni sera prima di andare a nanna pensi a lui? No forse non funziona così. Basta essere cattivi Sil!!! Sta arrivando Natale... i tuoi casini è il momento di risolverteli con un minimo di maturità... e soprattutto con un po' di buon cuore. Basta accusare, basta lavarsene le mani. Ci vuole solo un po' di buona volontà no? E forse un pizzico di coraggio. Ho delle vacanze di Natale alle porte che mi permetteranno di riflettere. Il numero delle persone da amare si è ridotto notevolmente... il problema dove sta? Forse il problema sono proprio io. Ecco. Apro le finestre, guardo la neve e ci penso su. Mi addormento... eh pazienza, ci penserò su domani.
'Notte.

0 Comments:

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home