... dottore che sintomi ha la felicità?

Sunday, November 02, 2008

Sei la mia vita.

Allora non mi sono posto tutte queste domande, ed ho solo pensato a tutti i momenti in cui ti attesi senza saperlo e a tutte le volte in cui ti trovai senza cercarti, che somigliavano al silenzio, alle parole delle pagine strappate di un libro, ad una musica lontana, quasi immaginata ed al sorriso senza perché di una bambina che corre in bicicletta, tutti quei momenti in cui prima di scappare via restai un po’ a spiare la felicità, e poi interi giorni riscaldati da un solo sguardo, dal mistero di due occhi e dai loro discorsi silenziosi.Così allora ho riso un po’ anch’io, perché mi sono tornate alla mente tutte le volte in cui le nostre strade si sono sfiorate. Erano sempre momenti sbagliati. T’incontravo sempre dopo le cose, quando i piedi facevano male e le maglie erano gia troppo sgualcite; proprio come in quel giorno di luglio...
E’ strano, a volte la vita sa davvero trovare modi bizzarri per ritornare.
Luigi Ventriglia

0 Comments:

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home