... dottore che sintomi ha la felicità?

Sunday, October 26, 2008

Odio la domenica sera e i dubbi che si porta.

Sono proprio fatta male. Cioè che mi prende la domenica sera? E' la crisi da inizio settimana forse? Il fatto che non riesco mai a finire i compiti? E allora perchè sono ancora qui... a perdere tempo anzichè fare il ripasso dell'ultimo minuto? Perchè scrivere è l'unica cosa che mi fa stare meglio apparte il pensiero di TE.
Stasera ho proprio bisogno di vederti... sarà che provo un po' di solitudine. Ultimamente tutti mi abbracciano ma nessuno mi abbraccia veramente. Tutti mi sorridono ma io penso che gli amici se ne vanno e non sorrido più. Quanto la gente sta cambiando, io stessa per prima probabilmente. E mi viene da piangere al pensiero che tutto mi scivola così tra le dita. Che amicizie importanti mi sfuggono. Alla fine è normale no? Poi quando mi sposerò, avrò la mia famiglia, il mio lavoro, il tempo per le amicizie non ci sarà più. Perchè deve andare a finire così? Perchè devo perdere una delle cose a cui tengo di più? E grazie al cielo ci sei tu. Perchè tu sei quello giusto vero? Da quando questa storia è iniziata non hanno fatto che dirmi che siamo giovani. Io di te non mi stancherò mai.
Cambio idea su tantissime persone, le studio, le catalogo, penso a chi ci sarà ancora quando veramente dovrò mettere da parte l'amicizia. E intanto piango, perchè vorrei ci fossero tutti.
Ma se un giorno dovessi andartene anche tu? No cazzo. Non ci voglio pensare. Starei troppo male... troppo. Ho bisogno di sapere che non te ne andrai. Ho bisogno di sapere che qualcuno per me ci sarà sempre. Ma io senza di te, respiro? No. Al solo pensiero mi prende il fiatone...
Si, stasera ho proprio bisogno di vederti.

0 Comments:

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home