... dottore che sintomi ha la felicità?

Saturday, May 15, 2010

Stringo forte i pugni, e le unghie fan male. Si.

Oggi sono stanca, arrabbiata per la mia stupidità, per la mia ansia. Vi mando a cagare senza sensi di colpa, prendo per i fondelli senza sensi di colpa, sono cattiva senza sensi di colpa. Mi sento una cacca. Mi sento proprio brutta, e antipatica. Ti rispondo male e non riesco a fare altrimenti. Mi infastidisce tutto, il telefono che continua a squillare mentre non ho tempo, le persone che non mi ascoltano quando parlo, la mia scrivania disordinata, le mie mani gelide, i miei brufoli, le persone. Perchè sono diventata così? Vorrei stare da sola, e basta. Davvero lasciatemi stare, voglio stare da sola. E basta.

0 Comments:

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home